TFT
I Thin Film Transistor rappresentano uno dei punti di forza della proposta di Mc’Tronic.
In una categoria merceologica dove gli ordini di grandezza tipici del settore spesso faticano a conciliarsi con le richieste del mercato, diventa strategico l’approccio teso a individuare il giusto prodotto per ogni particolare applicazione.
Alle caratteristiche tecniche, quali la tecnologia produttiva, l’angolo di visione, la temperatura operativa, il tipo di pilotaggio necessario (considerando segnali e tensione), la risoluzione, e altro ancora, vanno abbinate le condizioni di fornitura del singolo prodotto.
Studiare le opzioni e formulare la proposta più adatta dal punto di vista tecnico e commerciale è la mission aziendale. L’offerta Mc’Tronic mira a rendere un TFT general purpose su misura per la specifica esigenza, grazie alla possibilità di apportare modifiche di interfaccia (pinout, connettore), di angoli di visione (O-Film, Privacy Filter), di pilotaggio (single voltage adapter, TTL/LVDS converter), di performance ottiche (modifica backlight, optical bonding), di touch screen on demand (cover lens e/o firmware ad hoc), e molto altro.
Infine, ai size più diffusi sul mercato, si affiancano soluzioni streched. Il tutto corredato dalla possibilità di fornire in bundle cablaggi e driving board per un abbattimento del time to market.